ARCHIVIO E GESTIONE DOCUMENTALE

Nome: 
ARCHIVIO E GESTIONE DOCUMENTALE

Responsabilità del "Servizio per la gestione informatica dei documenti, dei flussi documentali e degli archivi' (art. 61 ex DPR 445/2000) per la AOO Consiglio Regionale della Toscana. Proposta e consulenza al dirigente per la regolamentazione e standard archivistici per l'attività di protocollazione, per la gestione e la dematerializzazione del sistema documentale, per la gestione degli archivi cartacei e digitali e predisposizione degli strumenti necessari all'attuazione. Consulenza e assistenza alle articolazioni organizzative, agli organismi esterni e collegati del Consiglio, collaborazione archivistica professionale alla progettazione di sistemi informativi documentali. Gestione e organizzazione dell'archivio generale di deposito del Consiglio. Responsabilità e della Sezione separata dell'archivio storico (ex D.Lgs 42/2004), promozione e valorizzazione del patrimonio documentario consiliare. Responsabilità dei procedimenti amministrativi e contabili di competenza. Coordinamento delle attività di competenza e del personale funzionalmente assegnato.

CMU: 
06185
Livello: 
INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
Tipo di struttura: 
POSIZIONE DI EQ DI DIREZIONE DI U. O. DI PARTICOLARE COMPLESSITA' (1° LIVELLO)
Tipologia: 
INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
Persona responsabile: 
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