ASSISTENZA AI LAVORI D'AULA E GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI DI CONSEGUENZA

Nome: 
ASSISTENZA AI LAVORI D'AULA E GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI DI CONSEGUENZA

Assistenza al dirigente dell'articolazione di riferimento e al segretario generale per lo svolgimento e l'organizzazione delle sedute del Consiglio. Gestione degli adempimenti concernenti la predisposizione dei fascicoli degli atti per le sedute consiliari. Coordinamento delle attività di resocontazione e verbalizzazione delle sedute consiliari e gestione dei relativi aspetti organizzativi. Gestione dei servizi esterni di trascrizione e rilegatura. Gestione delle attività di predisposizione degli atti consiliari successive alla trattazione in Aula e delle relative pubblicazioni. Attività di studio e ricerca per il monitoraggio e l'elaborazione di dati statistico informativi sugli atti consiliari e per la redazione del rapporto annuale della legislazione per quanto di competenza dell'articolazione di riferimento. Gestione della comunicazione interna ed esterna (sito internet-intranet). Gestione della Raccolta normativa.

CMU: 
06189
Livello: 
INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
Tipo di struttura: 
EQ strategiche con contenuti di alta professionalita'
Tipologia: 
INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
Persona responsabile: 
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