GESTIONE DI ATTIVITA' AMMINISTRATIVE E DEI SERVIZI PER LA LOGISTICA, LA PRIMA ACCOGLIENZA E LA VIGILANZA

Nome: 
GESTIONE DI ATTIVITA' AMMINISTRATIVE E DEI SERVIZI PER LA LOGISTICA, LA PRIMA ACCOGLIENZA E LA VIGILANZA

Assistenza al dirigente per il coordinamento organizzativo e procedurale e per la programmazione delle attività settoriali. Cura delle attività di monitoraggio delle risorse finanziarie e reportistica. Supporto alle attività di programmazione, organizzazione, gestione contrattuale, amministrativa ed economico/finanziaria del Settore. Gestione e coordinamento dei servizi di accoglienza, vigilanza delle sedi consiliari e gestione degli accessi; gestione dei sistemi di video-sorveglianza e antintrusione. Gestione dei servizi logistici, di facchinaggio e del magazzino. Controllo della regolare e corretta funzionalità delle sedi consiliari, attivazione delle necessarie procedure di ripristino e mantenimento; approvvigionamenti connessi all'assetto logistico delle sedi (arredi e attrezzature). Responsabilità dei procedimenti assegnati e coordinamento del personale funzionalmente assegnato. Nomina a RUP in particolari casi di affidamento diretto.

CMU: 
06190
Livello: 
INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
Tipo di struttura: 
POSIZIONE DI EQ DI DIREZIONE DI U. O. DI PARTICOLARE COMPLESSITA' (1° LIVELLO)
Tipologia: 
INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
Persona responsabile: 
Torna su