Inviare documenti al Consiglio regionale

La presentazione dei documenti può avvenire attraverso diverse modalità: a mano, per posta cartacea o per via telematica. 
 

Posta cartacea:

  • Tramite servizio postale: indicando sulla busta “Ufficio protocollo del Consiglio regionale della Toscana, via Cavour 4, 50129 Firenze"
  • A mano: presso l’Ufficio protocollo nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-17; il venerdì 9-13 e 14-16.30

Documenti digitali tramite canale telematico:

  • PEC, posta elettronica certificata per chi è dotato di una propria casella PEC

Si specifica che nelle comunicazioni telematiche devono essere chiaramente indicati:

  • Oggetto della comunicazione
  • Tipo di documento allegato al messaggio
  • Ufficio specifico a cui è indirizzata la comunicazione, se conosciuto.

Il Consiglio regionale accetta esclusivamente documenti primari in formato pdf in allegato ai messaggi.

Torna su